FREQUENZA 96.5 MHZ

domenica 21 Luglio 2024

FREQUENZA 96.500 MHZ

domenica 21 Luglio 2024

Musica, danza e performance teatrali. E ancora laboratori di espressione teatrale sia per adulti che per bambini, scuola di canto, corso di tango e l’istituzione di u coro polifonico previa Audizione. Tutto questo è l’Auditorium Tarentum, che, in collaborazione con Urban in Motion, presenta la stagione 2019 – 20. Ù
Si parte sabato 16 novembre alle ore 20.30 con Galatarentum: una serata poetica tra musica, e teatro. Il programma prevede nella prima parte, un entusiasmante concerto dei cantanti lirici Alessandro Arena, Angela Massafra, Adele Lupo, Eleonora Bavia, Lorenza Picoco, accompagnati dalla pianista Alessandra Corbelli e il trio “J.B. Singalèe” formato da Rosa Puntillo al pianoforte, Domenico Di Fonzo e Vito Di fonzo al Sax.
Nella seconda parte ci sarà la presentazione della rassegna “COVERTARENTUM fra musica e teatro” e dello spettacolo fuori rassegna 19/Circe, in cui tutti i protagonisti dei vari spettacoli in programma ci regaleranno una breve anteprima dei vari spettacoli e ci sarà inoltre la partecipazione straordinaria del maestro di tango Franco Aresta e della ballerina Marilena Albisinni che si esibirannoin un tango argentino. La serata verrà presentata da Giulia Gallo, attrice e modella tarantina, e Luigi De Biasi attore e regista della compagnia Garbo Teatrale, accompagnati da Francesca Passantino e Teresa Gallotta, il tutto immerso nelle suggestive atmosfere visive create da Irene D’Alò.
Coordinamento e organizzazione generale di Ciro Lupo.
Ingresso su invito info al 3287482683

Nella rassegna “COVERTARENTUM fra musica e teatro” spazio alla musica , interpretata in vari modi.

PER INFO E PRENOTAZIONI
VIA R.ELENA 124 TARANTO -TEL:099/4533218-3287482683