FREQUENZA 96.5 MHZ

giovedì 22 Febbraio 2024

FREQUENZA 96.500 MHZ

giovedì 22 Febbraio 2024

Torna in scena al Teatro Fusco di Taranto, la compagnia teatrale “Voci nella Notte” con il nuovo spettacolo “Dieci anni dopo” di Pio Segni per la regia di Chicco Passaro, anche questa volta con il prezioso sostegno di Radio Cittadella.  

L’attore e regista Chicco Passaro, ospite di Anèt in PartecipiAmo Taranto, ha raccontato quanto sia stato bello ritrovarsi. «La storia racconta di un gruppo di amici che si rincontrano, scoprendo di avere una serie di problematiche». Il regista ha definito lo spettacolo un noir molto brillante.

La storia è questa: sei amici si ritrovano “Dieci anni dopo” i loro fallimenti artistici e sentimentali. Sono sei amici persi per le strade delle loro vite che si ritrovano per festeggiare l’arrivo del nuovo anno nella magione dell’aristocratico amico Peter.

Interessante la colonna sonora che spazia dai Talking Head ai Led zeppelin, per spaziare fino a Bryan Ferri & Todd Terje, Lou Reed per finire con Andy Wiliams.

In scena Mariangela Lincesso, Chicco Passaro, Federico Passariello, Antonella Chiloiro, Roberto Grande, Marina Lupo, Amelia Quaranta, Annamaria Passaro e Costantino Schiavone. Il disegno luci è di Mimmo Nacca.