FREQUENZA 96.5 MHZ

mercoledì 29 Novembre 2023

FREQUENZA 96.500 MHZ

mercoledì 29 Novembre 2023

La città si stringe in un abbraccio collettivo intorno agli affetti di Oronzo Forleo, lo storico primario dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, pediatra e responsabile fino ad un paio di anni fa dell’Unità intensiva neonatale del nosocomio cittadino.

Tantissimi i messaggi di cordoglio istituzionale e quelli sui social di genitori di bambini nati prematuri, di cui si è occupato in quarant’anni di attività. E, nel giorno dei funerali in Concattedrale, c’è chi si organizza per chiedere ufficialmente al Comune di Taranto che gli venga intitolata una strada o una piazza della città.

Questa mattina, all’interno di Buongiorno Taranto, Marina Luzzi ha intervistato il presidente dell’Ordine dei Medici di Taranto, Cosimo Nume, per ricordare insieme il professionista e l’uomo.