FREQUENZA 96.5 MHZ

sabato 15 Giugno 2024

FREQUENZA 96.500 MHZ

sabato 15 Giugno 2024

Ospite di Paolo D’Andria in Driving – Lady Mik

Michela Sbrizzai in arte Lady Mik che vive a Forni Avoltri in arte Lady Mik esce con il suo nuovo singolo CIOCCOLATINO tenendo la stessa anima piena di allegria del primo che porta aria di divertimento allo stato puro.
Decide di produrre il suo secondo pezzo negli studi della MMline Production Records e viene scritto dall’autrice Giorgia Brunello

“Cioccolatino” è un brano incentrato sull’ironia, sul gioco di parole. È una ventata d’aria fresca, un brano estivo che ha come obbiettivo quello di far divertire chi lo ascolta. Il testo è ambientato d’estate il video girato in Veneto sul fiume Brenta. Viene descritta la figura di un ragazzo di colore, un po’ timido, che passa le giornate estive a studiare all’ombra del suo ombrellone.

Ma è tutto nella testa di lady mik il ragazzo è solo un miraggio…Lei continua a sognare ..

Il ritornello scherza poi sull’aspetto sessuale della situazione, donando al brano quella nota divertente e allo stesso tempo piccante. “Cioccolatino” nasce come tormentone estivo ed ha lo scopo di far ballare l’ascoltatore. Il video girato dal regista Federico Pedol.

Questa l’intervista di Paolo D’Andria in Driving