FREQUENZA 96.5 MHZ

sabato 15 Giugno 2024

FREQUENZA 96.500 MHZ

sabato 15 Giugno 2024

La direttrice della nostra redazione giornalistica Marina Luzzi si è classificata seconda alla quarta edizione del Premio “don Tonino Bello – giornalismo di prossimità”, promosso dalla diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi e  dall’associazione Stola e Grembiule, a cui hanno partecipato giornalisti da tutta Italia.

“Il premio – hanno spiegato gli organizzatori – intende, nel suo complesso, incoraggiare una scrittura alta e altra, una narrazione profonda della realtà, anche in contrapposizione a un uso distorto della parola che dilaga sui moderni canali di comunicazione”.

Marina Luzzi collabora dal 2012 con il quotidiano nazionale Avvenire ed ha vinto il secondo premio con un articolo pubblicato sulla testata della Cei il 20 febbraio scorso e dedicato alla delicata condizione che vive l’indotto ex IIva.

Alla nostra direttrice i complimenti dell’intera redazione, della direzione editoriale, del direttore generale, dei tecnici e degli speaker di radio Cittadella.

Complimenti anche alla prima classificata, la giornalista Valeria D’Autilia (La Stampa), pure lei tarantina, a dimostrazione che il giornalismo a Taranto genera valore pur in un contesto editoriale che vive oggettive difficoltà.

La nostra Anet, per l’occasione, ha intervistato Marina Luzzi