Ospite di Paolo D’Andria in Driving – Alex Cole.
Nato e cresciuto in Italia, dove tutt’ora vive, Alex ha vissuto per sette anni negli Stati Uniti, dove ha calcato palchi importanti e condiviso la scena con artisti del calibro di Anvil, Scott Page (Pink Floyd), Mike Pinera (Iron Butterfly, Alice Cooper), Doug Aldrich (ex-Whitesnake, The Dead Daisies) e tanti altri.
La sua comprovata esperienza, che lo ha portato a esibirsi su grandi palchi come durante il tour di sette date con Ted Nugent nel 2019, ha consolidato il suo desiderio di continuare a portare la sua potente performance live a un pubblico sempre più vasto. Ted Nugent ha pubblicamente dichiarato: “Tenete gli occhi e le orecchie aperte, Alex Cole è unico nel suo genere!” Forte di una solida esperienza live e di un sound potente che conquista il pubblico internazionale.
Infiamma i palchi per uno spettacolo elettrizzante e una presenza scenica carismatica e coinvolgente. Il suo obiettivo è continuare a esibirsi e fare tournee, condividendo la sua musica con il pubblico di tutto il mondo. Insieme a lui sentiremo brani del suo nuovo EP.


