Nei giorni scorsi, il primo cittadino Piero Bitetti, ha firmato un’ordinanza sindacale per «ristabilire l’ordine pubblico, la sicurezza e la salute pubblica», in maniera particolare nel quadrilatero compreso tra viale Jonio, viale Virgilio, via Ancona, Viale Trentino, via Umbria, a cui si aggiunge, nell’ordinanza sindacale in questione, anche via Lago D’Arvo.
Il provvedimento, in vigore in alcuni specifici fine settimana tra cui 5-6-7 dicembre, 12-13-14 dicembre, è una risposta diretta da parte del Comune di Taranto ai numerosi esposti presentati da residenti, esercenti e professionisti, i quali hanno denunciato gravi disagi dovuti «a fenomeni di movida notturna, disturbo della quiete pubblica.
Ecco cosa hanno detto sulla stretta della movida di Taranto, ai microfoni di Buongiorno Taranto, l’assessore alle Attività Produttive, Francesco Cosa e Fabio Paolillo di Confartigianato Taranto.
La nuova ordinanza rappresenta una vera stretta sulla movida a taranto, con l’obiettivo di tutelare la quiete pubblica e garantire maggiore sicurezza nei quartieri interessati.
Vuoi approfondire? Segui le interviste complete su YouTube e scopri tutti i dettagli. https://youtube.com/@radiocittadella2391?si=OKKWKoaMdMF6EszL