FREQUENZA 96.5 MHZ

lunedì 16 Settembre 2024

FREQUENZA 96.500 MHZ

lunedì 16 Settembre 2024

Sul palco del Taranto Jazz Festival Raphael Gualazzi, uno dei più raffinati e credibili chansonnier italiani. Si esibirà nell’arena della Villa Peripato con una formazione trio: Anders Ulrich al contrabbasso e Gianluca Nanni alla batteria, Gualazzi è uno dei più creativi e sperimentatori jazzisti italiani, musicisti in grado di passare dal ragtime fino al jazz, al soul e al blues, senza dimenticare la canzone italiana di cui è stato protagonista in alcune memorabili edizioni del Festival di Sanremo.

Un concerto imperdibile in cui proporrà i suoi brani più celebri oltre ad una ricercata selezione che spazia dal jazz/blues internazionale, oltre alle rivisitazioni di repertorio classico.

Ci sarà spazio anche per alcuni estratti dal suo ultimo album *“Bar del Sole” (uscito a giugno dello scorso anno) targato Sugar Music e co-prodotto da Vittorio Cosma, in cui Gualazzi reinterpreta alcuni classici e gemme del più brillante cantautorato italiano. Da poco è uscito in radio/streaming il suo ultimo singolo “Vivido Il Tramonto”.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21.00 i Biglietti disponibili su circuiti: Dice e Ticketone.