FREQUENZA 96.5 MHZ

sabato 7 Dicembre 2024

FREQUENZA 96.500 MHZ

sabato 7 Dicembre 2024

Il presidente delle Regione Puglia Michele Emiliano è stato ospite della sede Tarantina di Teleperformance per celebrare le prime posizioni raggiunte in tutte le classifiche del Great Place to Work, riconoscimento che l’azienda riceve per il quarto anno di seguito, ma soprattutto per annunciare, insieme al il presidente del comitato regionale Sepac  Leo Caroli,   la chiusura dell’iter valutativo per il nuovo contratto di programma presentato da Teleperformance Italia che prevede un investimento di circa sette milioni di euro, dei quali circa quattro cofinanziati dalla Regione. Che punta ad implementare la formazione la riqualificazione continua dei lavoratori.

“Questa intesa – ha detto Caroli – può divenire un modello di riferimento, soprattutto per la provincia di Taranto, per altri imprenditori e investitori che guardano a questo territorio e alla Regione Puglia”.

È il secondo accordo di programma, il primo è quello firmato 4 anni fa e che ha portato l’azienda a costruire quella che Emiliano ha definito l’alternativa alla siderurgia Un investimento sulla gente, 2000 dipendenti a Taranto, 2500 a Roma, ma anche sul territorio

Servizio di Valentina Castellaneta, immagini di Martino Vinci