Teleperformance Italia è la migliore azienda nella quale lavorare. Il riconoscimento è della classifica 2025 Best Workplaces stilata da Great Place to Work Italia, società internazionale che analizza gli ambienti di lavoro misurando le opinioni dei collaboratori.
Anèt in PartecipiAmo Taranto ha intervistato il Ceo di Tp Taranto Diego Pisa. «Per noi importante valorizzare le persone che lavorano in azienda – ha detto – abbiamo investito sulle nuove tecnologie per non deludere le aspettative dei clienti stessi».
Great Place to Work Italia ha stilato la terza edizione del ranking “Best Workplaces for Diversity, Equity & Inclusion” e al primo posto troviamo TELEPERFORMANCE ITALIA.
Alla base della terza edizione ranking “Best Workplaces for Diversity, Equity & Inclusion” c’è un indicatore che misura quanto l’ambiente di lavoro e la cultura aziendale vengano percepiti come corretti e inclusivi da parte della comunità aziendale.
Vengono analizzate le caratteristiche personali quali età e genere, ambiente inclusivo e accogliente, sicurezza psicologica garantita dall’azienda e possibilità di bilanciare vita personale e lavoro.