Tutto pronto per il Fiorino Future Festival, la prima edizione del evento musicale celebrato in terra jonica. Dal 31 luglio al 3 agosto 2025, al nuovo Parco Due Mari di San Giorgio Ionico, ci saranno tanta musica e tante iniziative ad accogliere grandi e piccini.
Anèt in PartecipiAmo Taranto ha intervistato Luca Fiorino, organizzatore del festival, per svelare tutti i dettagli della prima edizione.
Radio Cittadella sarà la radio ufficiale del Fiorino Future Festival, organizzato da FIORINO GROUP, con la collaborazione dell’Associazione di Promozione Sociale AFO6 di Taranto.
Quattro giornate di concerti ed attività varie per valorizzare un nuovo spazio del territorio creando un punto di aggregazione, con uno sguardo particolare alle nuove generazioni.
Il 31 luglio aprirà il festival 𝗖lementino L𝗶𝘃𝗲, L’1 agosto 𝗔𝗹𝗲𝘅 𝗪𝘆𝘀𝗲 “Non ci sono più Rockstar – Tour”, il 2 agosto ci sarà il concerto di 𝗦𝗲𝗿𝗲𝗻𝗮 𝗕𝗿𝗮𝗻𝗰𝗮𝗹𝗲 con l’”Anema e Core – Tour”. Per l’ultimo appuntamento il 3 agosto, il protagonista sarà 𝗔𝗟𝗙𝗔 con “Non so chi ha creato l’estate ma so che era innamorato” tour.
I biglietti per gli eventi sono disponibili sul circuito 𝗧𝗶𝗰𝗸𝗲𝘁𝗢𝗻𝗲