La sede della delegazione ANT di Statte, nella notte tra il 12 e il 13 giugno, è stata vandalizzata da ignoti. Un atto vile e inqualificabile, che ha lasciato dietro di sé devastazione e amarezza. Una mancanza di rispetto a chi ogni…