FREQUENZA 96.5 MHZ

sabato 15 Giugno 2024

FREQUENZA 96.500 MHZ

sabato 15 Giugno 2024

Christian, Marcello e Stefano sono i Fratelli Gargarelli, un trio di giovanissimi ballerini di swing che arriva da Brindisi. Le loro capacità hanno entusiasmato la giuria del popolare programma televisivo di Canale 5.

Nonostante la loro giovane età sono famosissimi e hanno tantissima esperienza alle spalle.

Nel 2015, durante un concorso, vengono notati dal grande coreografo Bill Gudson, realizzatore di alcune coreografie di Michael Jackson, che li segnala per il talent show ‘Tra Sogno e realta’ andato in onda su LA5, condotto da Emanuela Foliero. In giuria vi erano José Perez, Simona Borioni e Berlincioni come autore musicale, dove gli fu assegnata una borsa di studio di un mese alla brodway dance center di new York, vincendo su 7.400 partecipanti.

Nel 2018 sono stati finalisti di ballando on the road, programma condotto da Milly Carlucci su RAI 1. Sempre nello stesso anno sono stati protagonisti per snapping su RAI Gulp, trasmissione dedicata ai giovani talenti per rappresentare la danza.

Durante uno dei molteplici concorsi, sono stati notati dal presidente di giuria Jacques Namont, maestro dell’Operà di Parigi, che ha proposto la loro coreografia al Lido di Parigi.

Nel 2019 sono stati finalisti della trasmissione Tu Si Que Vales, dopo la quale sono stati contattati da Spain’s Got Talent and Britain’s Got Talent, progetti preclusi dall’arrivo del covid. Durante il primo periodo di lockdown sono stati chiamati a partecipare ad un progetto musicale del famoso gruppo Major Lazer.

Durante l’intero percorso di studi, ogni anno hanno partecipato a innumerevoli concorsi, impossibili da elencare tutti, che li ha visti sempre al primo posto, con relative borse di studio.

Famosissimi sui social, sono stati ospiti di Anèt in Partecipiamo Taranto. Ecco cosa ci hanno raccontato