«In tutti gli incontri fatti nelle scuole, apparentemente tranquille, sono emersi sempre episodi di bullismo, spesso già noti ma non presi in considerazione e nemmeno denunciati». Queste parole sono state pronunciate qualche settimana fa dalla procuratrice del Tribunale dei minorenni di Taranto…