«Ci siamo illusi, questa città non ha compreso chi in maniera totalmente autogestita voleva creare quel polo culturale fotografico che probabilmente mancava» così la storica kermesse di fotografia Fotoarte, organizzato dal circolo fotografico “Il Castello”, dopo 20 anni dice addio alla città.…